Notizie Rieti

2 reatini agli arresti domiciliari in 2 distinti interventi delle forze dell’ordine

#Rieti

RIETI – Nei giorni passati, lo staff della Squadra Mobile della Questura di Rieti ha dato esecuzione a 2 ordinanze di unificazione pena con l’applicazione della detenzione domiciliare per 2 reatini resisi responsabili, così come evidenziate da distinte inchieste fatte dalla Polizia, di numerosi reati che vanno dallo spaccio, a reati contro il patrimonio e, addirittura, al reato di evasione.

Nel 1º caso, un 42enne reatino era stato messo in arresto poiché trovato in possesso, nel 2018, di oltre 286 dosi di sostanza da fumare all’interno della sua casa quando era in regime di arresti domiciliari essendo stato messo agli arresti, poco prima, per un medesimo episodio di spaccio.

L’uomo, altresi, nel corso della misura cautelare degli arresti domiciliari, nel 2020, era stato anche messo agli arresti per essere evaso dalla sua casa.

Il Tribunale di Rieti, in considerazione della pericolosità sociale dell’uomo ha emesso una ordinanza di applicazione della detenzione domiciliare, per complessivi 1 anno, 4 mesi e 15 giorni, che i poliziotti della Polizia hanno eseguito nei giorni passati, procedendo all’arresto dell’uomo e conducendolo presso la propria casa dove sconterà la pena comminatagli.

Nel secondo episodio, invece, un quarantottene pluripregiudicato reatino è stato a più riprese messo agli arresti dagli inquirenti della Polizia per essersi reso responsabile di numerosi reati contro la persona e contro il…


ITGN 3046 => 2023-02-02 13:37:17

Rieti

Show More