Dormire

50 Passi Colosseo Apartment – Roma

#Passi #Colosseo #Apartment

Delizioso e confortevole l’appartamento e collocato nel cuore del centro di Roma a breve distanza dal Colosseo nel rione Celio nella storica Via Ostilia.

L’alloggio
L’appartamento offre connessione wifi gratuita, si trova a 250 mt dal Colosseo e vicinissimo a tutte le piu importanti attrazioni della citta  eterna, come i Fori Imperiali, Monti, Altare della Patria, Via del Corso e Piazza di Spagna.

Ideale per famiglie e coppie di amici, la casa ha una superficie di all’incirca 70 mq e si compone di una camera da letto, una cameretta con letto a soppalco e una zona lounge, un soggiorno con divano letto e angolo cottura, un bagno con doccia, arredata con cura e dotata di apparato di riscaldamento, con 2 tv a led, frigorifero, comodo piano cottura utensili da cucina bollitore elettrico forno a microonde e tostapane, asciugacapelli, aspirapolvere, ferro da stiro e asse da stiro.

La zona e ricca di locali con possibilita  di svago e negozi caffetterie paninoteche e supermercati e si caratterizza altresi per la presenza di differenti aree verdi come Villa Celimontana e Colle Oppio.

L’appartamento si trova vicino alla fermata della metropolitana Colosseo 600 mt (linea B) e San Giovanni (linea A), lo scalo piu vicino e l’aeroporto di Ciampino che dista 13 km e lo scalo di Fiumicino dista invece 23 km.

L’appartamento si trova nel Rione Celio, che non e soltanto il nome del rione ma anche il nome di uno dei mitici 7 colli di Roma, caratterizzato anche dall’ospedale militare costruito tra il 1885 e il 1891, mantiene un’atmosfera molto rilassata anche essendo un quartiere centrale.

Un giro nel territorio circostante
La posizione centrale dell’appartamento permette di spostarsi tranquillamente a piedi con piacevoli passeggiate ammirando il Colosseo, i Fori Imperiali, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna.
Tassa di soggiorno per la citta  di Roma equivalente a 3,50 a persona a notte sono esclusi i minori entro il decimo anno di eta , numero massimo di pernottamenti 10 consecutivi nell’anno solare effettuati nella medesima struttura.

50 Passi Colosseo Apartment – Roma


LABB2931 @ 2022-12-29 09:48:02