Dormire

Acasetta – Viterbo

#Acasetta

Ubicazione e stile
Il nostro appartamento aCasetta e collocato nel centro storico medievale piu grande d’Europa, il quartiere San Pellegrino. Citta  dei Papi e delle Terme (papali), dal centro storico medievale e dai dintorni costellati da borghi, ville e laghi. Viterbo e un autentico gioiello del Lazio, fulcro nevralgico di quella Tuscia amata in tutto il mondo.

“aCasetta” e una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

Dintorni
Passeggiare nel centro storico di Viterbo equivale a fare un viaggio indietro nel tempo, poichè la cittadina e ricca di testimonianze artistico-architettoniche ed immobili storici. Una citta  nobile e culturale che sa farsi amare anche per le ricorrenze caratteristiche: dal Natale con il Christmas Village allo splendido San Pellegrino in fiore, a inizio primavera, quando il quartiere omonimo si colora a festa, a Ludika rievocazione storica della battaglia tra Guelfi e Ghibellini fino ad arrivare alle feste della santa protettrice, Santa Rosa da Viterbo.

I nostri ospiti avranno la possibilita  di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori con l’obiettivo di rendere il loro soggiorno il piu confortevole probabile.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto cio che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.

Location
La nostra struttura e la location ideale per tutti i turisti, per chi ama vivere il centro storico pieno di storia e vita notturna.

Sono Arianna ho 43 anni e la passione per i viaggi.

lavoro come Responsabile organizzativa in una società locale ma io e mio marito avevamo il desiderio di aprire una struttura ricettiva per poter far conoscere ai turisti i posti dove viviamo e che amiamo e..alla fine abbiamo realizzato il nostro sogno.. il nostro motto e se lo fai con passione non e un lavoro!!

Acasetta – Viterbo


LABB2931 # 2022-12-31 10:00:02