Adriano Pappalardo a Frosinone: I suoi grandi successi in una serata imperdibile

Sabato prossimo, 4 novembre, al Cotonificio di Frosinone si terrà un grande appuntamento con il live di Adriano Pappalardo. Durante lo spettacolo, il cantante regalerà una performance imperdibile ai presenti.
Pappalardo ha avuto una brillante carriera che è iniziata nel 1971 con un provino alla Numero Uno, l’etichetta discografica di Mogol. La sua voce con venature soul e l’interpretazione appassionata hanno sorpreso tutti, in particolare Lucio Battisti. Durante l’evento, ripercorrerà i suoi più grandi successi, da “È ancora giorno” a “Ricominiciamo”. È considerato un vero “leone” della musica italiana e ha anche avuto successo in televisione grazie alla sua maestosa voce.
Dopo la cena, la serata continuerà con un format dedicato agli anni Novanta. Ci sarà uno spettacolo unico, emozionante ed incredibile con Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65, Corona, Molella e Datura. Questi artisti che ci hanno fatto ballare negli anni Novanta torneranno tutti per una grande notte suonati dai dj e con l’animazione di 90 Special.
Adriano Pappalardo a Frosinone. I più grandi successi in una serata da non perdere
ITGN