Dormire

Al Laghetto B&B – Fiano Romano

#Laghetto

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Fiano Romano centro di arte e cultura, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, in un posto con una vista spettacolare nell’area Campagna. “Al Laghetto B&B” e una abitazione di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura progettata con sapore, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un’edificio incantevole e raffinato.

Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che vogliono ritrovare nei posti di soggiorno le comodita  della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po’ di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, liberta  di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, una luminosa terrazza.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, un letto per bimbi (a richiesta), televisione, specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 13 viaggiatori in:
1 camere “Doppia”
1 camera “Tripla” che puo ospitare 3 persone
1 camera “Suite” che puo ospitare 4 persone

Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.

Franca e la gestrice della struttura.

Dopo lunghe esperienze come dipendente in hotel 4/5 stelle sparsi per l’Italia, sia in sala ristorante che ai piani che come governante, ha deciso di gestire in proprio un piccolo B&B.

Il suo piu grande desiderio e che i clienti si trovino a loro agio nella sua casa.

Vi accogliera  sempre con un sorriso e sara  sempre a vostra disposizione.

Al Laghetto B&B – Fiano Romano


LABB2931 # 2022-12-23 10:22:02