Notizie Frosinone

Alatri, donazione Bcl all’ospedale attraverso l’Unitalsi materiale per 30mila euro a Lungodegenza

#Frosinone


Il San Benedetto di Alatri si arricchisce di nuove attrezzature medicali grazie alla generosità della Banca Centro Lazio che ha donato materiale per quasi 30 mila euro al nosocomio alatrense. Un sodalizio, quello tra la società civile e la Azienda sanitaria locale che si rafforza, frutto di un clima positivo che si e creato grazie alla volontà e l’impegno dell’Società di essere sempre più vicina ai cittadini. A beneficiarne sono stati in particolar modo il reparto di Lungodegenza dove viene svolta la riabilitazione ma pure Ortopedia, Medicina e Nefrologia.

Donati carrozzine, lettini, materiale per fisioterapia e palestra, antidecubito, attrezzature per la riabilitazione, apparecchi elettromedicali come la laserterapia e molto altro. Un ruolo importante e stato ricoperto dall’Unitalsi della Diocesi di Anagni-Alatri che ha fatto da trade union tra le esigenze dell’Ospedale e l’istituto di credito, avviando così un percorso virtuoso a beneficio dei degenti della struttura ospedaliera e dell’intera collettività.

Il Direttore Generale della Azienda sanitaria locale di Frosinone dott. Angelo Aliquò, presente alla piccola cerimonia privata di consegna insieme al Direttore f.f. del San Benedetto di Alatri dott. Roberto Sarra, al manager dei consiglieri BCC Dr….


ITGN 2632 => 2022-08-05 15:26:00

Frosinone

Show More