Notizie Frosinone

Alatri, la Banca centro Lazio dona attrezzature da 30 mila euro all’ospedale San Benedetto

#Frosinone

La Banca centro Lazio (Bcl) ha donato nuove attrezzature medicali all’ospedale San Benedetto di Alatri. Un regalo da più o meno 30 mila euro quella accolta dalla Azienda sanitaria locale di Frosinone. A fare da attraverso l’Unitalsi Anagni-Alatri, che ha creato un ponte tra la solidarietà dell’istituto di credito e le esigenze del presidio ospedaliero ciociaro. 

Sono stati donati nello specifico carrozzine, lettini, materiale per fisioterapia e palestra, antidecubito, attrezzature per la riabilitazione e apparecchi elettromedicali come la laserterapia. Ne beneficiano oltretutto i reparti di lungodegenza, ortopedia, medicina e nefrologia. “Un sodalizio, quello tra la società civile e la Azienda sanitaria locale – accentua il direttore generale dell’Società sanitaria ciociara, Angelo Aliquò – che si rafforza, frutto di un clima positivo che si e creato grazie alla volontà e l’impegno dell’Società di essere sempre più vicina ai cittadini“.

Azienda sanitaria locale: “La generosità distingue da sempre il popolo ciociaro”

Hanno presenziato alla cerimonia di consegna delle attrezzature, unitamente al manager Aliquò, il direttore dell’ospedale Roberto Sarra, il manager dei consiglieri Bcc Mauro Giacomi nonché il presidente Amelio Lulli. Aliquò tiene a ringraziare “la Banca Centro Lazio per la generosità dimostrata, e l’Unitalsi per il lavoro svolto, auspicando che la collaborazione possa continuare a lungo”. 

Il dg, pure scrittore e filosofo, conclude così: “La generosità e da sempre uno dei…


ITGN 2632 => 2022-08-05 14:30:00

Frosinone

Show More