Alla moda e sostenibili: le borse Artful sono realizzate con vecchie uniformi Italia24
Notizie Austria

Alla moda e sostenibili: le borse Artful sono realizzate con vecchie uniformi

Alla moda e sostenibili: le borse Artful sono realizzate con vecchie uniformi

Logo von Wiener Stadthalle

Il design di gabarage upcycling ha dato nuova vita a vecchi materiali dalla Wiener Stadthalle per cinque anni

Vienna (OTS) Vivi le tue star preferite dal vivo e balla al ritmo di grandi successi con i tuoi migliori amici nella Wiener Stadthalle – questi momenti sono tra i ricordi più belli e sono stati desiderati mesi. Fino a quando non verrà di nuovo il momento, la nuova serie di borse inForm di gabarage upcycling design rende possibile il grande concerto momenti nel Per essere vicino alla Wiener Stadthalle in un modo completamente diverso. Perché l’associazione senza scopo di lucro per la promozione delle industrie sociali e creative sta attualmente trasformando le ex divise della Wiener Stadthalle in borse alla moda con una storia di prodotto incomparabile con molte idee e know-how. I cappotti e i gilet degli impiegati del servizio pubblico iniziano una nuova vita come originali borse per la vita quotidiana e il tempo libero.

“La Wiener Stadthalle è dall’architettura alle performance del grandi star da decenni un luogo centrale per l’arte e la cultura. La nostra collaborazione con gabarage upcycling design crea prodotti unici e artigianali. Per il suo quinto anniversario, il produttore innovativo sta progettando borse particolarmente artistiche con le quali un pezzo della storia viennese Stadthallen viene portato nel mondo “, afferma felicemente il CEO Carola Lindenbauer.

“Attraverso la collaborazione con la Wiener Stadthalle sostiene il luogo dell’evento più famoso di Vienna con formazione e luoghi di lavoro regionali e costituisce un esempio di attività economica sostenibile, sociale ed ecologica”, afferma Gabriele Gottwald-Nathaniel, fondatore e presidente del consiglio di amministrazione di gabarage upcycling design.

La cooperazione celebra il suo quinto anniversario

La collaborazione tra gabarage upcycling design e Wiener Stadthalle è iniziata cinque anni fa. Poiché 2016 diventa da 300 striscioni pubblicitari di metri quadrati che adornano la facciata della Wiener Stadthalle come un richiamo visivo nello spazio urbano e vengono modificati secondo necessità, vengono progettati e realizzati prodotti innovativi di upcycling. Non ci sono limiti alla creatività del design upcycling di gabarage. Vale la pena visitare regolarmente i negozi e il webshop di gabarage e rimanere stupiti dalla varietà di prodotti.

Attraverso il design di upcycling all’ambito oggetto unico

il design di upcycling di gabarage è sinonimo di design innovativo con valore aggiunto. L’obiettivo è estendere il ciclo di vita dei materiali in disuso e produrre nuovi prodotti attraverso la progettazione di upcycling. I pluripremiati pezzi di design sono realizzati nella fabbrica viennese da persone che hanno difficoltà nel mercato del lavoro e che sono addestrate e qualificate in azienda. i clienti di gabarage contribuiscono attivamente alla sostenibilità con l’acquisto della 0001 percentuale di prodotti artigianali che rafforzano la regione .

Richieste e contatti:

Piace. Bernadette Aichinger, MES

Stampa e nuovi media | Comunicazioni aziendali

Wiener Stadthalle

+ 43 1 981 00 261

b.aichinger@stadthalle.com

www.stadthalle.com

DSA Sina Bründler, MAS

Responsabile Comunicazione e Marketing

gabarage upcycling design

+ 43 6603148800

sina.bruendler@gabarage.at

www.gabarage.at

TESTO ORIGINALE OTS COMUNICATO STAMPA SOTTO L’ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ DEI CONTROLLATI | WST 0001