Dormire

Alloggio Turistico Ciliegi in fiore – Montelibretti

#Alloggio #Turistico #Ciliegi #fiore

Ubicazione e stile
Il nostro appartamento si trova in una campagna lussureggiante e silenziosa coltivata ad uliveti e fruttetI (ciliegeti, ecc.) in un posto ideale per il benessere pieno di acque e bagni termali (Terme di Cretone), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida vista panoramica sulla Valle del Tevere con vista mozzafiato a 360° che va dal Monte Soratte ad Ovest al Monte Gennaro ad Est. “Alloggio Turistico Ciliegi In Fiore” e una struttura accogliente e curata.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, fare lunghe passeggiate estasiandosi per gli splendidi paesaggi presenti nella zona. Siamo a mezz’ora da Roma (Caput Mundi), e a poca distanza dalla nostra residenza troverete altre attrattive quali, il Palazzo Barberini di Montelibretti, l’Abbazia di Farfa, il Castello medievale di Nerola, il Castello di Palombara Sabina, l’olivo piu grande d’Europa a Canneto Sabino, la Riserva Naturale del Tevere, Villa Adriana a Tivoli, ecc. Altresi a soli 100 m. passa la Via Francigena, del tratto Rieti-Roma.

Conduciamo una società agricola con produzione di olio extra vergine di oliva DOP Sabina e frutteti con ciliegie, albicocche, ecc.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po’ di tempo in un ambiente naturale incontaminato. Altresi e un posto dove sostare durante un lungo viaggio (uscita autosole, stazione di Roma Nord – Fiano Romano a soli 10 km).

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni differenti per il bagno (privato, esclusivo), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un bel giardino, cucinino e 2 ampie terrazze.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bimbi (a richiesta), specchio, frigobar e nel soggiorno il televisore.

Da noi possono soggiornare fino a 6 ospiti.

Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a œquattro zampe

Alloggio Turistico Ciliegi in fiore – Montelibretti


LABB2931 # 2022-12-24 02:56:02