Dormire

Alloggio Turistico Il Giglio – Viterbo

#Alloggio #Turistico #Giglio

Ubicazione e stile
Il nostro appartamento e collocato in pieno centro storico e si trova in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Viterbo – Zona termale del Bulicame, Stabilimento Termale Grand Alberghi Terme Salus, Terme di Viterbo – Terme dei Papi, Terme di Viterbo – Area termale libera delle piscine Carletti, Terme di Viterbo. In un posto con una vista spettacolare, nel centro storico della citta . “Alloggio Turistico” e una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di dedicarsi allo shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire manifestazioni culturali e mostre.
Nel territorio circostante della nostra struttura sara  probabile trovare esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza e la location perfetta per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.
I nostri ospiti possono sfruttare l’appartamento con il bagno privato, wifi gratuito, ambienti riscaldati, liberta  di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.
Il bagno e attrezzato con asciugacapelli; asciugamani e saponi monodose mentre in cucina e’ disponibile una ad piastra ad induzione, forno a micronde e macchina del caffe con cialde a disposizione
A poche centinaio di metri sono disponibile parcheggi gratuiti ed a pagamento. Su prenotazione e con supplemento disponiamo di box privato a 300Mt dalla struttura.

Alloggio Turistico Il Giglio – Viterbo


LABB2973 # 2023-01-13 20:14:05