Dormire

Almass B&B – Roma

#Almass

Almass Bed & Breakfast e collocato in Via di Torrenova 40 in un’accogliente e moderna villa dotata di parcheggio privato non custodito e di un ampio giardino dove e probabile rilassarsi gustando, nelle giornate soleggiate, un’abbondante colazione.

Almass Bed & Breakfast e strutturato su 2 livelli. Al pian terreno si trovano una confortevole cucina ed un ampio e raffinata salone dove, nei periodi autunnale ed invernale, viene servita la colazione mentre al 1º piano ci sono le 3 stanze: 2 matrimoniali ed una singola. Altresi tutti gli ospiti possono usufruire di un’accogliente e confortevole sala comune dotata di un comodo divano.

Almass Bed & Breakfast e ubicato in una posizione privilegiata, a pochi Km dal Grande Raccordo Anulare e dall’uscita A1 nonche dall’aeroporto di Ciampino dal quale dista circa 8 km. E’ ben collegato con gli bus e con le linee A, B e C (fermata Torrenova) della metropolitana che vi consentiranno di raggiungere agilmente il centro storico e le principali mete turistiche. Nelle immediate vicinanze potrete trovare i noti Castelli Romani, tra i quali Frascati con la cattedrale barocca e le famose ville tuscolane costruite dalla nobilita  papale, Castel Gandolfo con il Palazzo Pontificio ed il suo caratteristico lago, Grottaferrata, Ariccia, Albano e Marino, nota per la sua famosa Sagra dell’uva che ricorre ogni prima domenica di ottobre. Alla fine tra le attrazioni turistiche non potrete sicuramente farvi sfuggire l’occasione di visitare Tivoli con le sue terme e Villa D’Este.

L’Universita  di Roma Tor Vergata ed il Policlinico Tor Vergata (PTV) distano circa 2 Km e sono raggiungibili anche a piedi. La costruzione e totalmente a conduzione familiare. Troverete ad accogliervi Maurizio ed Alfonsina e le figlie Silvia e Susanna, i quali con la loro cordialita  e disponibilita  saranno in grado di farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile in un ambiente confortevole e rilassante.

Le stanze, tutte ultimamente ristrutturate, sono situate al 1º livello della villa. Sono ampie e luminose e dotate di balcone nonche di internet WI-FI, aria condizionata e riscaldamento. Le camere, con pavimenti in parquet, presentano stili e caratteristiche diversi ed i loro nomi prendono spunto dai colori a tinte pastello con i quali sono state dipinte le loro pareti.

Autorizzazione del Comune di Roma
Classificazione UNICA
S. C. I. A. Prot. n. QD/2016/4844 del 09/02/2016
Codice Identificativo Regione Lazio
ID 351 “ Codice identificativo Regionale delle Strutture ricettive Extralberghiere e degli Abitazioni per uso turistico (Regolamento regionale n. 14/2017, art. 1. commi 4 e 5)

La nostra attivita  e totalmente a conduzione familiare. Amiamo la compagnia ed accoglieremo i nostri ospiti con la massima cordialita  e disponibilita , facendoli sentire come a casa propria. Tra i nostri interessi ci sono:
– giardinaggio
– passione per la cucina italiana
– interesse per le altre culture.

Almass B&B – Roma


LABB2931 # 2023-01-02 22:28:01