Dormire

Amoroma Al Pantheon – Roma

#Amoroma #Pantheon

A breve distanza da Piazza Navona, Fontana di Trevi, Pantheon, Campo de’ Fiori e Piazza Venezia. Ottimo per coppie, avventurieri solitari, viaggiatori d’affari, famiglie e amici pelosi.

L’appartamento, ottimo per due persone per un massimo di 4, e’ ben attrezzato con tutti i comfort necessari per sentirsi come a casa tra cucina totalmente funzionale, tavolo da pranzo per 4, TV a schermo piatto, WiFi gratuito, bagno con asciugacapelli, lavatrice/asciugatrice, grande armadio, riscaldamento e aria condizionata.

Dotato di un letto matrimoniale nuovo che puo ospitare 2 persone e un divano letto doppio nuovo che puo ospitare 2 persone con asciugamani e lenzuola. A 500 metri dalla metro Spagna e a breve distanza da tutte le principali attrazioni, ristoranti, bar, supermercati, alimentari, panetteria, musei, negozi e un’ottima vita notturna.

Saro ad accogliervi al vostro arrivo e mostrarvi tutto quello di cui avrete bisogno. Sono sempre disponibile e saro felice di aiutarvi per rendere il vostro soggiorno un’esperienza piacevole fino per ora del check-out.

Trasferimenti aeroportuali, pulizia della casa giornaliera e visite guidate possono essere organizzate. Questo e un palazzo storico e residenziale condiviso con persone che vivono qui tutto l’anno. Si prega di essere educati e rispettosi.

Vogliamo che tutti abbiano un’esperienza meravigliosa!

Amante dell’arte, della buona cucina con un buon bicchiere di vino. amo viaggiare con i miei familiari e scoprire le bellezze mondiale !
Nel tuo soggiorno saro ad accogliervi al vostro arrivo e mostrarvi tutto quello di cui avrete bisogno.

Sono sempre disponibile e saro felice di aiutarvi per rendere il vostro soggiorno un’esperienza piacevole fino per ora del check-out.

Amoroma Al Pantheon – Roma


LABB2931 @ 2022-12-17 09:50:01