Dormire

Antonino Pio Home – Roma

#Antonino #Pio #Home

Il nostro alloggio turistico e collocato nell’area Garbatella/San Paolo. “Antonino Pio Home” e una struttura accogliente e curata, ristrutturata recentemente e completa di tutti gli accessori. L’appartamento e ad uso esclusivo dell’ospite ed e completo di tutti i comfort: cucina, forno, frigo, lavastoviglie, aria condizionata, wifi e TV.

La nostra residenza e la location perfetta per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria o adatta a soggiorni di affari avendo la totale indipendenza per gestire il proprio soggiorno.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori: la costruzione e dotata di 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo e 1 divano letto.

La zona dove ci troviamo e altamente commerciale, vicina all’Universita  di Roma 3, all’ospedale Bambin Gesu e ad ogni tipologia di attivita  commerciale. A 5 minuti a piedi e situata la fermata Metro B “Basilica San Paolo” a poche fermate dalla stazione Colosseo o Termini.

La posizione strategica la rende perfetta per chi deve muoversi in citta  grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro B – Basilica San Paolo), ottimale per i turisti che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni di Porta San Paolo (adiacente Piramide) e a 20 minuti di auto e raggiungibile l’Aeroporto di Fiumicino.

Antonino Pio Home e gestito da Francesca e Stefano che saranno felici di accogliervi e ospitarvi nel loro alloggio pensato e rifinito per soddisfare tutte le esigenze dell’ospite. Cerchiamo di fornire tutte le comodita  per farvi sentire a casa vostra. Altresi la pulizia dell’alloggio e la nostra prerogativa principale e ci impegniamo al massimo per essere impeccabili.

Antonino Pio Home – Roma


LABB2931 # 2022-12-19 00:54:01