Notizie

Aristide Agostinelli il giallo dello skater sparito nel nulla da un mese da Roma Aiutateci a trovarlo



E salito su un’autobus ed e diventato un fantasma: Aristide Agostinelli, 21 anni, e sparito il passato 19 marzo. A denunciarne la scomparsa alla polizia del distretto Prenestino. Come verificato dagli inquirenti, la cella del suo cellulare e stata agganciata per l’ultima volta il 19 marzo nell’area fiume Aniene, tra via tiburtina e via Bona.

Articoli simili

4 giorni dopo l’ultimo avvistamento, da un abitante di uno stabile occupato il 23 marzo nella fermata Ripa Reatina dove ha preso autobus della linea 40 verso Gra. Poi però del ragazzo si e persa ogni traccia. Nessuno lo ha più visto o profondo. Inutili i tentativi di contattarlo via cellulare. La speranza ora, e che qualcuno lo riconosca e allerti la Polizia di Stato.

Andreea Rabciuc, il si difende: «Non e sparita, si e solo nascosta». Lei al genitore: sono nei guai

L’APPELLO
Il giovanotto, appassionato di skateboard, soffre di alcuni difficoltà psichiche. E alto 190 centimetri, magro, capelli castani, occhi azzurri. Per ora della scomparsa, indossava una felpa Adidas e blu e jeans. «Siamo molto preoccupati perché soffre di alcuni problemi, ha bisogno di sostegno. Sono passati troppi giorni senza avere alcuna informazioni. Stiamo pensando al peggio, ma la speranza e sempre quella che torni a casa» dicono gli amici. Mentre gli inquirenti continuano a perlustrare il quadrante dove e stato avvistato l’ultima volta. Il timore e che il giovanotto, forse in un momento di fragilità, possa essersi allontanato e per qualche ragione, non sia più riuscito a tornare a casa. Gli agenti non escludono pure che possa essere finito vittima di qualche male intenzionato. Dunque aggredito, non sia nelle condizioni di domandare aiuto. Le ricerche dunque continuano senza sosta con la speranza di scorgere qualche traccia del giovane.

Annalisa e Cora scomparse da 15 giorni, a Lecco il giallo di madre e figlia: l’ipotesi fuga, il corpo senza vita in Slovenia e il tatuaggio
 


The post in italian is about:
Aristide Agostinelli, the yellow of the skater who disappeared into thin air a month ago from Rome. "Help us find it"

The young man suffers from some mental problems. He is 190cm tall, thin, brown hair, blue eyes.


L’article en italien concerne :
Aristide Agostinelli, le jaune du patineur disparu dans les airs il y a un mois en provenance de Rome. "Aidez-nous à le trouver"

Le jeune homme souffre de quelques problèmes mentaux. Il mesure 190 cm, est mince, a les cheveux bruns et les yeux bleus.

Articoli simili