Notizie Roma

Aristide Agostinelli scomparso da Roma a 22 anni: nessuna notizia da un mese

#Aristide #Agostinelli #scomparso #Roma #anni #nessuna #notizia #mese

Pasqua segna quasi un mese dalla scomparsa di Aristide Agostinelli, un ragazzo di 22 anni che si e allontanato da San Basilio a Roma.

Aristide Agostinelli scomparso da Roma

Aristide Agostinelli e scomparso da Roma a ventidue anni. Sono settimane di apprensione per i famigliari del ragazzo, che non hanno più sue notizie dallo scorso 20 marzo. Questa Pasqua per i suoi cari segna che e trascorso quasi un mesa senza di lui. Da quanto si apprende sembra si tratti di un allontanamento volontario, sebbene non se ne conoscono i motivi. Non e chiaro perché Aristide si sia allontanato a piedi da San Basilio né dove si trovi ora, se sia a casa di un amico a Roma oppure se abbia lasciato la città per recarsi altrove. Ciò che sperano i famigliari e che sia vivo e stia bene, il ragazzo difatti soffre di difficoltà psichiche. A pubblicare la comunicazione pure l’associazione delle persone scomparse e delle loro famiglie Pronto Penelope, che ha postato l’identikit del ventideuenne e le informazioni utili per riconoscerlo. Bisogna porre particolare attenzione nelle zone San Basilio, Tiburtina e Fiume Aniene, dove si ipotizza si possa scorgere, ma le ricerche sono in atto in tutta Roma.

L’identikit di Aristide Agostinelli

Aristide Agostinelli e alto 1 metro e 85 centimetri, ha una corporatura normale. Ha capelli di colore castano chiaro e occhi azzurri. Come segno distintivo ha un neo sul lato destro del mento. L’ultima volta dove e stato visto 1ª del suo allontanamento indossava una felpa marca Adidas di colore blu scuro con cappuccio, scarpe da ginnastica ‘Glibe’ nere. Aristide aveva la passione dello skate e avrebbe portato con sé il suo skateboard di colore bianco e nero. Chicchessia lo abbia visto o notato un ragazzo che corrisponda alla sua descrizione e pregato di contattatre con celerità le forze di polizia al Numero delle Emergenze 112, di recarsi alla stazione di Polizia o in caserma o di segnalarlo a Pronto Penelope al numero 3396514799.

Informazioni utili su Agostino Agostinelli

Notizie Roma

Articoli simili