Notizie Motori

Australia | somministrarono gas esilarante ad un neonato invece dell’ossigeno…



#australia #somministrarono #gas #esilarante #neonato #ossigeno #bimbò 
Dopo un’ora dalla sua nascita un neonato australiano è morto quando i medici gli hanno erroneamente sommministrato del gas esilarante al posto dell’ossigeno. I […]

Australia | somministrarono gas esilarante ad un neonato invece dell’ossigeno | il bimbò morì. La condanna è solo una multa


Segnali:

nessun segnale

Australia, administered laughing gas to a newborn instead of oxygen: the baby died. The sentence is just a fine

Within an hour of his birth, an Australian baby died when doctors mistakenly administered laughing gas instead of oxygen. THE


Leggi l’articolo completo: Australia, somministrarono gas esilarant…→