Notizie

Auto a noleggio rubata: scandalo nella flotta di noleggio.

delle loro attività di controllo del territorio, hanno individuato un’agenzia di noleggio auto sospetta in zona Prati-Vaticano a Roma. All’interno della struttura, gli agenti hanno rinvenuto una vettura rubata. Il proprietario dell’agenzia è stato denunciato per ricettazione.

Le pattuglie del I gruppo Prati si trovavano in zona per effettuare controlli e prevenire furti e altre attività illecite. Durante una di queste operazioni hanno notato l’agenzia di noleggio auto e hanno deciso di effettuare un controllo approfondito. All’interno del locale, gli agenti hanno trovato una vettura segnalata come rubata.

Il proprietario dell’agenzia è stato immediatamente denunciato per ricettazione, ovvero per il possesso di beni provenienti da un reato. La vettura rubata è stata sequestrata e sarà restituita al legittimo proprietario.

L’accaduto è stato segnalato alle autorità competenti, che indagheranno ulteriormente sulla questione per determinarne la portata e individuare eventuali complici.

L’episodio mette in luce la necessità di prestare attenzione quando si noleggiano automobili, verificando sempre la reputazione dell’agenzia e i documenti dell’auto stessa. Inoltre, è importante che le forze dell’ordine continuino ad effettuare controlli del territorio per prevenire e contrastare il crimine.


ITTOD