Dormire

Baia di Luna – Santa Marinella

#Baia #Luna

Ubicazione e stile
La nostra struttura e situata a pochi metri dalle rive del mare in un posto ideale per trascorrere un fine settimana di relax o una vacanza in una zona ricca di testimonianze storiche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, al centro di Santa Marinella. “Baia Di Luna”, ultimamente ristrutturata e ospitale e confortevole.
Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono perdersi tra sport acquatici, manifestazioni culturali enogastronomici e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno siti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura e la location ideale per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di se in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillita  per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati raffrescati, un bel giardino, angolo cottura.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, smart tv.
Sono disponibili 9 camere tutte con bagno privato.
Note

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Francese.

Mobilita 
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ottimale per i turisti che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la vicinissima “Stazione Santa Marinella”.

Baia di Luna – Santa Marinella


LABB2973 @ 2023-01-18 21:12:06