Notizie

Bandi voucher digitali, dalla regione fondi anche per le aziende ciociare

La Regione Lazio presenta oggi il nuovo bando Voucher Digitalizzazione che prevede una dotazione complessiva di 15 milioni di euro destinati all’acquisto di tecnologie digitali da parte delle imprese operanti sul territorio. Alle PMI di Frosinone, Latina, Viterbo e Rieti sono riservati 2,5 milioni di euro, mentre altri 2,5 milioni sono destinati alle strategie territoriali di Roma Capitale, vale a dire le PMI di Ostia (X Municipio) e di Tiburtino (IV Municipio).

Alla conferenza stampa di presentazione, prevista oggi, 11 Novembre 2021 alle ore 11, parteciperà Roberta Angelilli, vice presidente e Assessore Sviluppo Economico, Commercio, Artigianato, Industria e Internazionalizzazione della Regione Lazio. Grazie a questa iniziativa e alle agevolazioni sugli investimenti digitali per le imprese del Lazio, si vuole conseguire un’economia più centrata sullo sviluppo digitale e sulla competitività del territorio.

Attraverso i bandi voucher, le aziende potranno beneficiare di finanziamenti agevolati per l’acquisto di prodotti e servizi digitali. Si tratta di un’importante opportunità di crescita e sviluppo delle piccole imprese ciociare che non devono perdere tempo per partecipare a questo bando

Tutte le Notizie


ITGN