Dormire

B&B 3 Civette sul Comò – Roma

#Civette #Comò

A Roma, il bed and breakfast 3 Civette Sul Como e ubicato ad appena 2 passi dalla Stazione Tiburtina (siamo fuori dal centro storico), in posizione ottimale per chi deve soggiornare nell’area per studio o lavoro e per chi vuole visitare Roma per turismo e piacere.

Realizzato in un luminoso appartamento in posizione panoramica con vista che va su tutto il quartiere circostante, e dotato di tutti i confort ed e stato studiato nei piu piccoli dettagli per offrire all’ospite il massimo della comodita  e dei servizi che un bed and breakfast puo mettere a disposizione.

L’alloggio nasce nell’ottobre 2010 ed e il frutto della sapiente ristrutturazione messa in atto da Andrea, architetto, amante oltre che del buon sapore, della linearita  e della funzionalita .

Gli ospiti del bed and breakfast “3 Civette Sul Como” troveranno in camera aria condizionata, Tv Led a schermo piatto, ampi guardaroba, nuovissimi bagni privati in camera dotati di cabina doccia o vasca idromassaggio, letti con materassi ortopedici Simmons, connessione internet Wi-Fi. Le pulizie sono giornaliere.

A disposizione il soggiorno dotato di comodo divano, tavoli e sedie, dove trovare te, tisane e caffe Nespresso sempre a disposizione. Un B&B che non ha nulla da invidiare, per completezza e cura del servizio, ad un alberghi di ottima categoria.

Andrea e lo staff sara  lieto di condividere con i propri ospiti tutte le segnalazioni utili per visitare Roma e scoprirne anche gli angoli piu nascosti. D’estate l’accesso al bel terrazzo rendera  ancora piu piacevole soggiornare qui. I prezzi convenienti, uniti alla cura nei dettagli e all’ottimo servizio offerto, fanno di questo bed and breakfast una possibilita  da non perdere per le vostre vacanze a Roma o per il vostro soggiorno di studio o lavoro.

Quanti necessitano di un alloggio confortevole e di qualita  a 2 passi dalla Stazione Tiburtina, e desiderano la massima facilita  e velocita  di trasferimento per raggiungere ogni punto di Roma troveranno qui la soluzione ottimale, dove non mancheranno di ritornare.

B&B 3 Civette sul Comò – Roma


LABB2931 # 2022-12-29 14:38:02