Dormire

B&B 47 Steps – Roma

#Steps

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere e collocato a Roma citta  d’arte, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, nel cuore storico della citta  nell’area Termini. “47 Steps” e una abitazione moderna dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni di una volta, una struttura progettata con sapore, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di dedicarsi allo shopping apprezzare e comprare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire manifestazioni culturali e mostre.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bimbi (se richiesto), Smart tv.

Possiamo accogliere fino a 21 ospiti in:
1 camera “47 Steps” che puo ospitare 6 persone
1 camera “Singola Comfort ” che puo ospitare 1 persona
1 camera “Tripla Comunicante ” che puo ospitare 3 persone
1 camera “Doppia Con Balcone ” che puo ospitare 2 persone
2 camere “Tripla Standard” ciascuna delle quali puo ospitare 3 persone
1 camera “Doppia Classic” che puo ospitare 3 persone.

Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a œquattro zampe

B&B 47 Steps – Roma


LABB2931 @ 2022-12-20 15:58:02