Dormire

B&B 900 – Anagni

Ubicazione e stile
Il nostro B&B e collocato in un posto ideale per il benessere pieno di acque e bagni termali (Fonte Bonifacio VIII, Acque e Terme Fiuggi) ad Anagni centro di arte e cultura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un posto con una vista spettacolare, nel cuore storico della citta . “B&B 900” e una abitazione di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni di una volta, un’edificio incantevole e raffinato, un’antica costruzione dove gli echi di una volta incontrano i comfort del presente.

Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra manifestazioni culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche.

Location
La nostra struttura e la location ideale per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per i turisti che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di se in un ambiente discreto e raffinato, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: ciclismo/mountain bike.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, letto per bimbi (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Da noi possono soggiornare fino a 7 ospiti in:
1 camera Camera Doppia Spaz. che puo ospitare 2 persone
1 camera Camera De Luxe che puo ospitare 3 persone
1 camera Camera Doppia Stand. che puo ospitare 2 persone

Note
Di matttina vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a œquattro zampe

B&B 900 – Anagni


LABB2931 # 2022-12-29 05:00:02