Dormire

B&B A Le Cicale – Roma

#Cicale

Le Cicale B&B si trova nel tranquillo quartiere di Casal Palocco, collocato tra il mare di Ostia e l’Eur, in una zona molto verde e curata.

All’interno del giardino sarete ospitati in una abitazione con entrata indipendente con soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. L’ambiente e semplice ed accogliente.

Il giardino della casa e uno spazio dove rilassarsi, con accesso diretto ad un grande parco, pieno di alberi, per apprezzare al meglio la pace e la tranquillita .

In estate coltiviamo con i nostri figli un piccolo orto. Le cicale B&B si caratterizza per l’ospitalita , l’atmosfera piacevole e la sistemazione che garantisce un soggiorno in famiglia ma con il vantaggio della completa autonomia e indipendenza.

L’acqua calda e la corrente elettrica vengono prodotte con apparato solare e fotovoltaico.

Le Cicale e il nome che i nostri figli hanno optato per questo Bed and Breakfast.

L’idea che ci ha mosso e quella che l’incontro tra le persone e sempre una grande opportunita . L’incontro tra persone differenti, che vengono da altre citta  o altri paesi.

Ci piace respirare questa aria di apertura verso l’essere umano e coltivare sempre il desiderio di conoscere e di crescere, anche attraverso l’incontro tra persone. Il nostro desiderio e che la sosta nel nostro B&B sia un momento di pace e di tranquillita , un piacere nell’essere accolti in un ambiente familiare, con uno spirito di amicizia.

B&B A Le Cicale – Roma


LABB2931 # 2022-12-27 13:22:02