Dormire

B&B A Roma San Pietro BB – Roma

#Roma #Pietro

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere e collocato nell’area Prati. “A Roma San Pietro BB” e una struttura accogliente e curata.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.

Nel territorio circostante della nostra struttura sara  probabile trovare tutto cio che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax. Altresi gli estimatori di calcio possono seguire la loro squadra del cuore nei vicini stadi “Stadio Flaminio di Roma”, “Stadio del Tennis”, “Stadio Olimpico del Nuoto”.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per tutti coloro che viaggiano per affari o sono alla ricerca di pace e tranquillita .

Mobilita 
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro A – Lepanto, Metro A – Ottaviano…).

Palazzina indipendente, recentemente ristrutturazione, a disposizione dei ns. ospiti e dove vivo, situata al centro della zona Vaticano, proprio tra San Pietro e Castel Sant’Angelo; da qui le principali mete turistiche di Roma sono raggiungibili a piedi.

Dal 1999 sono lieto di essere a disposizione dei ns. ospiti per contribuire ad un soggiorno piacevole e rilassante, che sia di natura turistica o di business. Possibili suggerimenti per qualsivoglia info o richiesta, biglietti per musei o mezzi pubblici e quant’altro.

La zona Vaticano verosimilmente e la migliore della citta , sia per dove e situata, che per il fascino architettonico, culturale e religioso che si respira. Il quartiere e tranquillo e sicuro, ma al contempo offre una grande varieta  di negozi, ristoranti, bistrot, pubs, mini market e quant’altro possiate desiderare.

Lingue parlate: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Italiano.

B&B A Roma San Pietro BB – Roma


LABB2931 # 2022-12-25 13:12:02