Dormire

B&B Acanto Room Suite – Roma

#Acanto #Room #Suite

Struttura con camere (tutte con bagno privato interno) ad uso matrimoniale, singola e tripla, queste ultime adatte principalmente a famiglie o gruppi.

Le stanze arredate in stile moderno dalle linee pure e semplici sono luminose, pulite, accoglienti, con balcone e Wi-Fi gratuito, arredate con TV schermo piatto, minifrigo e phon nel bagno. Possibilita  di preparare un caffe con cialde.

Convenzioni con parcheggi custoditi, ristoranti, lounge bar e cocktail bar. Servizio colazione e pranzo, al bar sottostante prenotabile all’arrivo. Arredamento a disposizione della clientela: letto matrimoniale, armadio, comodini, sedie, scrivania, specchio, cestino portarifiuti, applique da tavolo, frigobar, TV a colori schermo piatto, phon.

Situati nel quartiere di Cinecitta  / Appio Claudio lungo l’asse viario commerciale della Tuscolana, collegatissimi al centro della citta  in soli 15 minuti con la metropolitana A fermata Giulio Agricola. Agilmente raggiungibile con mezzi propri non essendo nel paese non c’e limite con i varchi di accesso e i parcheggi in strada sono gratuiti. Servizi di quartiere, negozi e centri commerciali, verde pubblico, palestre, piscine, locali notturni, sale da ballo, farmacie, banche e posta, luogo di culto.

Gli orari da rispettare: CHECK-IN dalle ore 11: 00 alle 20: 00 – dopo le 20: 00 ed entro le 22: 00 solo su prenotazione e con un extratime di 30 euro. Prima delle ore 11: 00 solo se disponibile, e probabile lasciare i bagagli e tornare.

CHECK-OUT entro le ore 10: 00. Dopo le ore 10: 00 solo se disponibile e con extra-time, e probabile lasciare i bagagli e tornare.

La costruzione si riserva di chiedere un acconto di 50, 00 allo scopo di mantenere valida la prenotazione

Persona giovanile, disponibile e accogliente con tutti i suoi ospiti. Sempre a disposizione per informazioni ed eventuali problemi.

B&B Acanto Room Suite – Roma


LABB2931 # 2022-12-19 09:28:02