Dormire

B&B Aelius – Roma

#Aelius

L’Aelius B&B by Roma Inn e un alloggio collocato in pieno centro di Roma, a breve distanza dalla magnifica Basilica Santa Maria degli Angeli, dalle Terme di Diocleziano, dalla Piazza della Repubblica e dall’area commerciale della Via Nazionale, conosciuta come la porta dell’entrata ai migliori monumenti della citta .

Il visitatore puo godere di un magnifico soggiorno nella Citta  Eterna alloggiando in un B&B accogliente e con un personale tra i piu servizievoli.

Questo stabilimento si trova nel secondo piano di un’antica casa romana.

L’ospite puo accomodarsi in una stanza doppia con un letto matrimoniale grandezza king-size che le dara  la comodita  necessaria dopo un lungo giorno di turismo per la capitale italiana. Allo stesso modo, le camere hanno un bagno privato, aria condizionata e connessione internet WiFi.

L’Aelius e molto vicino alla stazione dei treni di Roma Termini, uno dei centri nevralgici della citta .

Da li il visitatore puo raggiungere qualsiasi punto di Roma e spostarsi verso altre citta  italiane, cosi come anche all’aeroporto internazionale di Fiumicino.

Comodita  nel pieno centro di Roma!

Ciao sono Maria e gestisco l’Aelius dal 2006: Ho cercato di affidarmi al mio istinto creando un ambiente sereno e familiare, un posto dove vivere sereni e felici tutte le emozioni che solo Roma sa darti.

L’Aelius si trova in una posizione tranquilla e sicura, e nello stesso tempo vicinissima ai luoghi di maggior interesse storico e culturale e alla stazione termini.

Amo rapportarmi con gli ospiti aiutandoli e consigliandoli sui luoghi di maggiore interesse e sui ristoranti nel quale sappiamo possono gustare i piatti tipici di Roma.

B&B Aelius – Roma


LABB2931 @ 2022-12-31 18:34:01