Dormire

B&B A&F Colosseo – Roma

#Colosseo

Il nostro Bed & Breakfast e collocato in pieno centro storico, nel Rione Monti, il piu antico della Capitale.

Punto di partenza strategico per visitare e passeggiare attraverso la storia della Citta  Eterna, dal Colosseo ai Fori Imperiali, dall’Arco di Costantino sino ad arrivare in Piazza Venezia, dalla quale accedere al cuore dello shopping di Via del Corso e Via dei Condotti, per poi giungere ad ammirare Piazza di Spagna e Piazza del Popolo.

La nostra struttura e posizionata in un punto comodissimo, a 100 metri dalla metropolitana ed a 600 metri dalla stazione Termini.

Un ambiente caldo e familiare vi accogliera  nelle nostre camere dotate di tutti i comfort, bagno privato, Televisori LCD, Aria condizionata, Connessione Wifi gratuita.

Vi illustreremo i principali itinerari turistici e vi daremo informazioni su visite guidate, ristoranti tipici, musei e spettacoli teatrali.

Il nostro staff provvedera  a servirvi una ricca colazione continentale con la specialita  della casa il Cappuccino Italiano.

Mi chiamo Marco, ho esperienza trentennale nel campo dell’ospitalita  e del servizio, il mio motto e: Fai vivere un esperienza indimenticabile ai tuoi ospiti, dagli assistenza, supporto, cordialita  in ogni momento della loro permanenza nella struttura, trasmetti le tue conoscenze della Citta  Eterna e mettile al loro servizio.

B&B A&F Colosseo – Roma


LABB2931 # 2022-12-31 06:46:02