Dormire

B&B Affittacamere Campus Trigoria – Roma

#Affittacamere #Campus #Trigoria

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere e collocato a Roma centro di arte e cultura, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, in un posto con una vista spettacolare, nel cuore storico della citta  nell’area Trigoria.
“Affittacamere Campus Trigoria” e una abitazione di lusso che fa rivivere le emozioni di una volta.
La costruzione sorge nel verde di Trigoria (Selcetta) uscita 25 Laurentina del (GRA). Situata a breve distanza dal Policlinico e Campus Bio-Medico di Roma e della AS ROMA con una posizione invidiabile in prossimita  di punti di ristoro, farmacia, bar, market e negozi vari. Vicino alla fermata del Bus per la metro B.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di dedicarsi allo shopping perdersi tra manifestazioni culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nel territorio circostante della nostra struttura sara  probabile trovare diversi monumenti e luoghi famosi impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.

Location
La nostra struttura e la location ideale per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillita  a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della citta .

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un giardino curato, cucina attrezzata, un’ampia terrazza e disponiamo di una meravigliosa piscina a sfioro di acqua salata.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno biancheria, phon, WIFI fibra, tv, scrivania, sedia specchio armadio e portavaligia.

Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a œquattro zampe

B&B Affittacamere Campus Trigoria – Roma


LABB2931 # 2022-12-25 03:02:02