Dormire

B&B Al Libro Letto – Viterbo

#Libro #Letto

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere e collocato in un posto pieno di acque e stabilimenti termali a Viterbo citta  d’arte, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, in un posto con una vista spettacolare, al centro della citta . “Al Libro Letto” e una abitazione di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni di una volta, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  diversi monumenti e luoghi famosi.

Location
La nostra struttura e la location ideale per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, liberta  di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.
Nel nostro ristorante potrete trovare deliziose specialita  della casa.
Nel vostro soggiorno potrete praticare le seguenti attivita : trekking.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bimbi (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori in:
1 camera “Camera Singola” che puo ospitare 1 persona
1 camera “Camera Doppia” che puo ospitare 2 persone
1 camera “Camera Tripla” che puo ospitare 4 persone

Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a œquattro zampe

B&B Al Libro Letto – Viterbo


LABB2931 @ 2022-12-23 05:00:01