Dormire

B&B Al Posto Giusto – Roma

#Posto #Giusto

Il nostro Bed and Breakfast e la combinazione ottimale per chi cerca ambiente curato, raffinato, confortevole a prezzi vantaggiosi, in una posizione ideale per raggiungere ogni parte di Roma, in modo particolare il centro storico in breve tempo (fermata Metro A “Porta Furba – Quadraro” a soli 100 metri).

Siamo vicini alla Basilica di San Giovanni in Laterano (6 minuti in metro), alla Stazione Ferroviaria Tuscolana (8 minuti in metro) e a 15 minuti in metro dalla Stazione Ferroviaria Termini.

L’Aeroporto di Ciampino e a 10 minuti di auto e l’Aeroporto di Fiumicino a 30 minuti di auto (tutti e due gli aeroporti sono raggiungibili con mezzi pubblici (bus/metro/treno).

Nella zona del B&B ci sono l’Ospedale Giuseppina Vannini, l’Ospedale Figlie di San Camillo e l’Ospedale San Giovanni.

Passeggiando anche a piedi, oltre che con la comodissima Metro A, su via Tuscolana, che e una delle strade piu commerciali di Roma (negozi, bar, gelaterie, ristoranti ed altro), si arriva presto agli Studi Cinematografici di Cinecitta  ed al limitrofo Centro Commerciale Cinecitta  2.

Altresi i gestori possono fornire ai clienti i migliori suggerimenti, informazioni e contatti per qualsiasi attivita  o servizio di cui essi abbiano bisogno, anche in inglese e spagnolo.

Sono Antonella, amo l’arte, la cultura classica, l’eleganza e la sobrieta . Questo si rispecchia anche nella cura e nell’arredamento del mio Bed and Breakfast.

Punto alla soddisfazione degli ospiti che possono anche contare sui consigli e le informazioni da loro richiesti per apprezzare tutte le bellezze storiche culturali ed intrattenitive che la capitale offre.

In questo mi supportano i miei figli che sono utili interlocutori di ospiti italiani e stranieri e vivono Roma by day e by night.

B&B Al Posto Giusto – Roma


LABB2931 # 2023-01-03 00:04:01