Dormire

B&B Al Solito Posto – Roma

#Solito #Posto

Se stai pensando di soggiornare a Roma, la citta  eterna e della dolce vita, e visitare le piazze piu suggestive ed ammirare i monumenti piu affascinanti della capitale, allora vieni “Al Solito Posto” B&B!
Camere confortevoli, bagno in camera, colazione di prima qualita .

Collocato a 2 passi dai famosi studi di Cinecitta  e a 15 minuti dal centro storico, e nelle vicinanze del celebre Parco degli Acquedotti e alle rovine romane della celebre Via Appia Antica.

A 15 minuti dai castelli romani e dall’aeroporto di Ciampino e di Fiumicino, ben collegato con l’Universita  di Tor Vergata.

Per gli amanti dello shopping, a 2 passi dal famoso centro commerciale Cinecitta  2 oltre che alla Via Tuscolana, famosa per i suoi numerosi negozi.

Vieni a rilassarti nella cultura, nel divertimento, nel relax che questa citta  ha da offrire!
Vi aspettiamo.

Al solito posto!

La soddisfazione degli ospiti alla loro partenza e la mia primaria ambizione, per questo mi impegno quotidianamente nella cura dei dettagli, controllando di persona che tutto sia esattamente in ordine e la pulizia sempre impeccabile.

Gentilezza e cortesia sempre messi a disposizione degli ospiti, affinche possano contare di avere “una mano”, nel caso ne avessero bisogno, in ogni momento nel soggiorno.

B&B Al Solito Posto – Roma


LABB2931 @ 2022-12-18 17:24:02