Dormire

B&B Alba sul Vaticano – Roma

#Alba #Vaticano

Alba sul Vaticano e un delizioso e confortevole B&B appena ristrutturato.

A 2 passi dall’ingresso dei Musei Vaticani e a 8 minuti da Piazza S Pietro, e costituito da 4 camere doppie accoglienti ed arredate con sapore che assicurano stile confort e pulizia. Tutte le camere sono dotate di bagno interno provvisto di doccia e bidet.

Alba sul Vaticano si trova al 3º piano di un caratteristico stabile d’epoca di inizio ‘900. aˆ collocato tra la stazione metro linea A”Cipro -Musei Vaticani” (distante 5 min a piedi) e la stazione Linea A “Ottaviano -S. Pietro” (distante 7 min a piedi). Appena fuori l’ingresso del palazzo c’e la fermata di numerose linee di bus che collegano il bed and breakfast direttamente a tutto il resto della citta  (1, 490, 492, 496).

Molti luoghi di interesse si possono raggiungere anche a piedi (Castel S. Angelo, Borgo Pio) o con poche fermate di metropolitana Piazza di Spagna, Colosseo, P. Venezia, P. Del Popolo. Il quartiere offre moltissimi bar, ristoranti e pub per tutte le tasche ed e una delle zone preferite dai Romani per lo shopping.

Nelle immediate vicinanze c’e il Mercato Trionfale, uno dei mercati rionali piu noti e caratteristici di Roma, mentre a breve distanza ci sono numerosi supermercati. Per i professionisti con una breve passeggiata o con sola fermata di di metropolitana e probabile raggiungere il Tribunale Civile e poco distante (circa 10 min), la Corte Suprema di Cassazione (ministero di Grazia e Giustizia) ed il la Corte d’Ricorso e il Tribunale Penale. Per gli sportivi e tifosi e per gli amanti della musica sono agilmente raggiungibili con i mezzi pubblici lo Stadio Olimpico, lo Stadio Tennis, il Coni e l’Auditorium Parco della Musica.

La colazione all’italiana e compresa nel prezzo ed e servita o nella sala comune presente nella struttura o direttamente in camera o, presentando un ticket fornito dal gestore, al bar convenzionato collocato vicino all’palazzo. Si accetta solo pagamento in contanti.

Servizi inculsi nel prezzo:
– Aria condizionata;
– Bagno in camera;
– Tv;
– Cassaforte;
– Connessione wifi gratuita;
– Biancheria da bagno e da letto (con ricambio ogni 3 giorni);
– Receptionist su appuntamento;
– Pulizia: tutti i giorni con riordino della camera.

Servizi a convenienti tariffe convenzionate (su prenotazione) :
– Navetta da e per l’aeroporto o per la stazione;
– Parcheggio auto in box;
– Babysitter;
– Guida turistica;
– Noleggio bici;
– Noleggio auto con conducente;
– Gite giornaliere ed escursioni di qualche giorno in barca a vela nel territorio circostante Roma;
– Prenotazione biglietti cinema, teatro e musei;
– Pranzo e cena;
– Pranzo œal sacco

B&B Alba sul Vaticano – Roma


LABB2931 @ 2023-01-04 01:14:02