Dormire

B&B Alessandro A San Pietro BB – Roma

#Alessandro #Pietro

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere e collocato a Roma citta  d’arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, al centro della citta  nell’area Prati. “Alessandro A San Pietro BB” e una struttura accogliente e curata.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte.

Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo.

Grazioso appartamento, recentemente ristrutturazione ad uso B&B, collocato nell’area Vaticano, nelle immediate vicinanze abbiamo P. zza San Pietro, Castel Sant’Angelo, i Musei Vaticani e la fermata della metro ” Ottaviano San Pietro “.

Dal 1999 sono felicemente a disposizione dei miei Ospiti per poter contribuire ad un piacevole soggiorno, sia per motivi turistici, che di business.

San Pietro, Castel Sant’Angelo e i Musei Vaticani sono molto vicini. La zona Vaticano e in pieno fermento ed espansione, numerosi sono i negozi, mini-markets, ristoranti, bistrot, pubs e quant’altro possiate necessitare o desiderare.

Lingue parlate: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Italiano.

B&B Alessandro A San Pietro BB – Roma


LABB2931 @ 2022-12-25 01:26:01