B&B Alla Quercia – Monterotondo

#Quercia

Il Bed and Breakfast Alla Quercia si trova a Monterotondo, splendida cittadina situata alle porte di Roma, agilmente raggiungibile dall’aeroporto di Fiumicino, Ciampino e dalle stazione di Tiburtina e Termini.

La costruzione B&B e inserita in una villa immersa nel verde ideale per godersi un assoluto relax e nello stesso tempo strategia per visitare al meglio la splendida citta  di Roma.

Il B&B Alla Quercia”puo ospitare 8 persone e dotato di:
1 camera matrimoniale molto ampia (ruggine), arredata con semplicita , possibilita  di aggiungere un letto su richiesta, bagno con lavatrice esclusivo esterno;
1 camera matrimoniale (arancio) con ambiente adiacente che include altro letto singolo e possibilita  di piccolo angolo cottura, bagno privato interno;
1 camera matrimoniale (camera glicine) con piccolo bagno privato, ideale per fughe romantiche.

La colazione continentale ed abbondante viene servita nella salone della villa e nei periodi consenti nella terrazza del giardino con vista panoramica o gazebo adiacente la piscina.

Paola, gestore-proprietario del Bed & breakfast, coadiuvata saltuariamente dal coniuge e dal figlio (studente universitario) vivendo sul posto, si cura Full Time della struttura.

Lei vi ricevera  al vostro arrivo, prepara la colazione, servendola personalmente a secondo del periodo nello splendido salone in parquet con camino, nella terrazza panoramica o a bordo piscina.

Sempre presente e disponibile.

B&B Alla Quercia – Monterotondo


LABB2931 # 2022-12-24 13:40:02
Exit mobile version