Dormire

B&B Alloggio Re Di Roma – Roma

#Alloggio #Roma

Alloggio Re Di Roma nasce al centro di Roma nello storico quartiere di San Giovanni a breve distanza dal Colosseo e da tutti i principali siti d’interesse storico-culturale. Calore disponibilita  ed impegno sono i valori che mettiamo nello svolgimento di questa attivita  prendendoci cura dei nostri ospiti e facendoli sentire come a casa. Renderemo le tue vacanze romane indimenticabili dandoti tutte le segnalazioni utili per vivere al meglio Roma.

My Sunrise in Rome mette a disposizione grandi camere dotate di tutti i confort, con parquet.

B&B my Sunrise in Rome si trova in via Appia Nuova, 197 – 00183 Roma.

La via Appia, dove e collocato il nostro B&B, offre numerosi servizi commerciali: shopping, ristoranti, pizzerie, bar, supermercati, banche, posta, parco giochi free in piazza Re di Roma e molto altro.

Il nostro B&B e collocato a 2 minuti a piedi dalla metro linea A Re di Roma.

Altresi, proprio dinnanzi al nostro ingresso troverai la fermata di numerosi bus che ti porteranno direttamente nei maggiori luoghi di interesse.

I servizi in camera comprendono:
Aria Condizionata/Riscaldamento, Tv, Connessione Internet Wi Fi e Pulizia giornaliera della camera.

La colazione a buffet ricca e variegata viene servita in camera tutte le mattine.

La biancheria fornita (lenzuola + asciugamani+set di cortesia) verra  cambiata dopo 3 giorni di permanenza. Esclusa la tassa di soggiorno 3,50 per persona a notte
(sono esenti minori sotto 10°anno di eta )
Il giorno della partenza e disponibile il servizio di deposito bagagli gratuito.

Check-in: 13:00. aˆ probabile anticipare il check-in previa comunicazione dell’orario d’arrivo e verifica della disponibilita .

Check-out: 11:00am. In caso di necessita  di check-out ritardato, i clienti possono usare la camera fino all’orario desiderato, previa verifica della disponibilita .

B&B Alloggio Re Di Roma – Roma


LABB2931 @ 2022-12-28 22:02:02