Dormire

B&B Aurelia Garden Rooms – Roma

#Aurelia #Garden #Rooms

L’Aurelia Garden Rooms e all’interno di un palazzo d’epoca, collocato in pieno centro di Roma, a 2 passi da San Pietro e dai Musei Vaticani.

Si trova in una via privata, tranquilla e silenziosa: molto comodo per chi vuole soggiornare al centro della citta , ma lontano dal caos. Altresi, grazie agli bus 46 e 49 ed alla Metropolitana molto vicina (Valle Aurelia), e probabile raggiungere comodamente tutti i punti di interesse culturale e storico della Citta .

Ogni camera e fornita di aria condizionata, proprio bagno, pulizia quotidiana, internet wifi ad alta velocita  gratuito, televisioni a schermo piatto con digitale terrestre integrato, frigo-bar, asciuga capelli, asciugamani e tappetini, shampoo e bagno schiuma monodose, mappe della Citta  personalizzate.

Altro punto di forza dell’Aurelia Garden Rooms e la colazione estremamente ricca, infatti avrete a disposizione: caffe, the, ginseng, camomille, latte, succhi di frutta, toast, prosciutto, formaggi, cornetti, frutta fresca di stagione, merendine confezionate, yogurt, burrini, marmellate, cioccolata, miele, crostate fatte a mano, plumcake, ciambelloni, e molto altro ancora.

Altresi, vi e la possibilita  di servizio navetta per stazione e aeroporto.

Siamo persone estroverse, e disponibili; amiamo molto la cooperazione, la lealta  e la correttezza.

Non ci piacciono le scorrettezze e la maleducazione. Ci piacciono gli spazi aperti, la natura e gli animali.

La comunicazione con gli altri, per noi, e molto importante.

Amiamo lo sport in tutte le sue forme: siamo dinamici e operativi; ci piace dare il massimo in quello che facciamo.

B&B Aurelia Garden Rooms – Roma


LABB2931 # 2022-12-23 04:28:01