Dormire

B&B Barocchetto Romano – Roma

#Barocchetto #Romano

A 50 metri dal mare di Roma, in una esclusiva cornice Liberty nella caratteristica area pedonale del centro storico di Ostia vi proponiamo un B&B dotato di ogni comfort e di una bellissima terrazza vista mare.

Vista la posizione il vostro soggiorno godra  delle meraviglie del centro di Roma, raggiungibile in 20 minuti di treno e del relax delle nostre spiagge, accolti dalla nostra affabile e familiare cortesia.

Wi-fi, aria condizionata, tv in ogni stanza. uso cucina, servizio lavanderia. Terrazza in stile Liberty con magnifica vista sul mare affacciata sull’area pedonale del centro storico, attrezzata per colazioni ed aperitivi, prendi sole, zona relax.

Siamo una coppia dinamica dai molti interessi. Riccardo e un batterista professionista, io sono un allenatore dello spettacolo specializzato in fotografia. Le nostre passioni sono il cinema, il teatro, e tutto cio che riguarda l’arte in genere.

Ci piace ascoltare buona musica, rilassarci attraverso la lettura di un buon libro, mangiare buon cibo, principalmente in compagnia degli amici, e se e pure biologico meglio! amiamo e rispettiamo gli animali, la natura, e infatti utilizziamo anche metodi di cura naturali e non invasivi.

Ci piace andare in barca a vela e in bici, il tai chi, gli sport in genere.

Amiamo viaggiare e conoscere persone e culture differenti, ed ora che abbiamo una bambina da accudire il nostro B&B ci permette, senza muoverci, di metterci in contatto con il resto mondiale.

Siamo socievoli ed accoglienti, e ci impegniamo a mettere i nostri ospiti a loro agio, cercando di fornirgli tutti i comfort di cui hanno bisogno per farli sentire come a casa propria, rispettando le abitudini e la privacy di ognuno.

B&B Barocchetto Romano – Roma


LABB2931 # 2022-12-22 22:34:01