Dormire

B&B Bless&B – Roma

#BlessB

Il Bless&B e un nuovo e raffinata Guest House a Roma, vicino alla Stazione Termini.

La sua posizione strategica, a breve distanza dalla Basilica di S. M. Maggiore, soddisfa chi desidera pernottare nel cuore di Roma e in modo particolare nel variopinto e multiculturale quartiere Esquilino.

aˆ la scelta per coloro che cercano un B&B a Roma centro, completo di tutti quei confort che rendono il soggiorno familiare, riservato ed immerso nella citta  piu bella mondiale.

La costruzione totalmente ristrutturata nel Aprile del 2014 e situata in un antico palazzo umbertino costruito nel 1870.

Le camere, tutte con letto matrimoniale e con bagno personale interno, sono arredate con cura, eleganza ed attenzione ai particolari.

Il Bless&B e ideale per visitare la citta  si trovava a breve distanza dai principali monumenti e siti di interesse archeologico della Storia di Roma ed altresi la fermata della metropolitana “Vittorio Emanuele” e prontamente fuori il portone d’ingresso.

Il Bed & Breakfast e a 600 metri dalla Stazione Termini, centro logistico e nodo nevralgico per raggiungere ogni punto della citta  e della provincia ed e a 150 metri dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, una delle 3 piu importanti Basiliche papali di Roma.

Per chi ama passeggiare a piedi, in meno di 10-15 minuti si puo raggiungere il Colosseo (Anfiteatro Flavio) o i Fori Romani con l’arco di Costantino.

Cristina e Pietro, sposati dal 1997, decidono di condividere anche la loro vita professionale e di rendere le loro diversita  e stravaganze caratteriali la propria nota distintiva.

Questa interpretazione li ha condotti ad aprire insieme nel 2011, per puro caso, il Bed and breakfast Biancagiulia ed oggi nel 2014 il Bless&B, tramite il quale riprendono e fanno propria l’eredita  culturale e materiale del œmitico nonno Gianluigi

B&B Bless&B – Roma


LABB2931 @ 2023-01-02 08:02:06