Dormire

B&B BorgoNove Guest House – Roma

#BorgoNove #Guest #House

BorgoNove House e un affittacamere collocato in Via del Mascherino 2, nel pieno centro di Roma, nel cuore del quartiere Borgo Pio, a soli 50 metri dalla Basilica di San Pietro. Dalle nostre camere e visibile la cappella di San Pietro. aˆ costituito da 6 camere confortevoli, arredate con eleganza dove rilassarsi sentendosi a casa.

2 camere si trovano al pianterreno, altre 4 camere al 1º piano, tutte accessibile dal cortile interno.

Tutte le camere sono dotate di bagno in camera con doccia, aria condizionata, wifi gratuito, riscaldamento.

A renderlo un posto di soggiorno ideale e la prossimità al Vaticano (solo 50 metri) e a tutti i punti turistici di maggior interesse agilmente raggiungibili grazie alla Linea A della metropolitana che dista 500 metri
Il Borgonove house e interamente gestito da una societa  che opera da anni nel settore dell’incoming rivolgendosi in maniera trasversale ad un pubblico B2C (Business to Consumer) e B2B (Business to Business), poichè opera nel settore della micro-ricettivita  ed offre i propri servizi di alloggio sia al cliente finale che prenota la camera tramite il web, che ad un cliente convenzionato come aziende, cral, ospedali, universita  etc, che rivendono i propri servizi. Offrire servizi di pernotto, propone (attraverso i proprio partner) anche servizi di noleggio auto, sconti ristoranti, ingressi nei teatri, musei, parchi etc.

BorgoNove House e un affittacamere collocato in Via del Mascherino 2, nel pieno centro di Roma, nel cuore del quartiere Borgo Pio, a soli 50 metri dalla Basilica di San Pietro. Dalle nostre camere e visibile la cappella di San Pietro. A renderlo un posto di soggiorno ideale e la prossimità al Vaticano (solo 50 metri) e a tutti i punti turistici di maggior interesse.

B&B BorgoNove Guest House – Roma


LABB2931 @ 2022-12-21 05:22:02