Dormire

B&B Cardinal Inn – Roma

#Cardinal #Inn

Ubicazione e stile
Il nostro B&B e collocato a Roma citta  d’arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel cuore storico della citta  nell’area Vaticano. “Cardinal Inn” e una abitazione di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni di una volta.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping ammirare i prodotti dell’artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra manifestazioni culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi. Altresi gli estimatori di calcio possono seguire la loro squadra del cuore nei vicini stadi “Stadio Flaminio di Roma”, “Stadio del Tennis”, “Stadio Olimpico del Nuoto”, “Stadio Olimpico di Roma”.

Location
La nostra struttura e la location ideale per tutti coloro che viaggiano per affari o sono alla ricerca di pace e tranquillita .

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, zone riservate ai fumatori, rientro libero, angolo cottura.
Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 7 ospiti in:
1 camera “Matrimoniale 1” che puo ospitare 2 persone
1 camera “Matrimoniale 2 ” che puo ospitare 2 persone
1 camera “Camera Tripla” che puo ospitare 3 persone

Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a œquattro zampe

B&B Cardinal Inn – Roma


LABB2931 @ 2022-12-31 22:18:01