Dormire

B&B Casa di Giò – Roma

#Casa #Giò

A Casa di Gio e un appartamento totalmente ristrutturato nel 2012 seguendo i massimi standard della categoria per assicurare il piu alto grado di soddisfazione e comfort ai suoi ospiti.

Collocato in una posizione assolutamente strategica, nella zona universitaria a 50 metri da piazza Bologna e un’ottima base per l’esplorazione ed il soggiorno nella Citta  Eterna e permette agevolmente di raggiungere tutte le mete piu rappresentative di Roma in breve tempo di metropolitana.

Data la posizione centrale raggiungere la costruzione e semplice e particolarmente comodo data anche la prossimità della Stazione Tiburtina, nuovo importante snodo ferroviario della Capitale.

La filosofia che accompagna la gestione del B&B e incentrata dalla tipica accoglienza di Roma dove qualita  e cortesia sono imprescindibili ed indissolubili dallo spirito della gens romana, citta  magnifica, aperta al mondo ed alla vita, eco & gay-friendly.

A Casa di Gio e a vostra disposizione per ogni necessita  o bisogno e mette a disposizione molti servizi per un soggiorno indimenticabile. Contattateci, saremo lieti di accogliervi nella Citta  Eterna!
Visitate la nostra struttura o consultate la pagina del servizi offerti, siamo sicuri che soddisferemo anche le richieste piu esigenti.

FACCIAMO PRESENTE ALLA NOSTRA CLIENTELA CHE LA STRUTTURA VIENE SANIFICATA OGNI GIORNO MEDIANTE OZONO 360 E PURIFICATORI DI ARIA.

Che dire di me. mi chiamo Francesco adoro questo lavoro che mi permette di conoscere bellissime persone. e sono un appassionato di rugby.

B&B Casa di Giò – Roma


LABB2931 @ 2022-12-27 13:56:01