Dormire

B&B Casa di Rebecca – Itri

#Casa #Rebecca

#Benvenuti
Casa di Rebecca bed and breakfast e una bella casa, spaziosa e moderna situata vicino alla costa della parte meridionale della Regione Lazio. La casa si trova sulla collina tra la cittadina di Itri e la bella citta  di mare di Sperlonga, a pochi minuti di distanza dalle storiche citta  di Gaeta e Formia.

#La casa e la zona
La strada verso la Casa di Rebecca e una stradina di campagna ed e 1300mt dalla strada principale e si conclude alle nostre porte per la pace che permette privacy e tranquillita  perfetta per quelli che desiderano rilassarsi e distendersi. La casa si trova in 9 ettari di terreno con 300 ulivi, di cui noi produciamo il nostro olio di oliva (Extra Vergine). Offriamo dei panorami mozzafiato ed una bellissima vista della costa che divide Sperlonga e Gaeta. Nelle giornate piu limpide si possono vedere le isole Pontine e il Circeo all’orizzonte. Ci sono molti ristoranti a Itri e in giro per le citta  ed i paesi circostanti che servono prodotti locali freschi e la “pizza”, naturalmente; il tutto a prezzi molto ragionevoli.

#Le camere e le tariffe
Le camere sono molto elegantemente arredate in stile rustico italiano e inglese, un piccolo assaggio di ambedue. Ogni camera e attrezzata con tutti i comfort che ci si aspetta, tra i quali TV, phon, ampio guardaroba, bagno privato con doccia ed una bellissima vista!
In struttura abbiamo il wifi gratuito e su richiesta la linea fissa da poter usare gratuitamente per chiamate, al quanto non tutte le reti mobili prendono visto che siamo in campagna.

Altresi e inclusa una colazione a buffet, che consiste di croissant appena sfornati, frutta fresca di stagione, affettati italiani, formaggi, cereali, yogurt, torte, biscotti, succhi di frutta fresca, caffe italiano e thè inglese.

~ Pagamento all’arrivo
~ Letto aggiuntivo su richiesta – 20% supplemento
~ Bimbi al di sotto dei 4 anni non pagano
~ Offerte speciali per soggiorni lunghi (sette giorni o più) ovvero in bassa stagione
~ TARIFFE: Agosto Euro 90. 00, Luglio Euro 80. 00, Giugno e Settembre Euro 70. 00 per una camera doppia al giorno
~ TARIFFE: Per il resto dell’anno e Euro 50. 00 per una camera doppia al giorno
I prezzi sono per notte e sono comprensivi di IVA, tasse, colazione, pulizia giornaliera e biancheria.

Chi siamo?
Il nostro B&B, e’ anche la nostra casa, ed il nostro obbiettivo, e’ proprio questo: farvi sentire a casa. Siamo una piccola famiglia, composta da John, Rosie, Rebecca e i nostri amici a 4 zampe, infatti se sei un amante della natura e degli animali, questo posto e’ ideale per te!

B&B Casa di Rebecca – Itri


LABB2931 # 2022-12-28 01:42:01