Dormire

B&B Civico 4 – San Felice Circeo

#Civico

Non perderti l’opportunita  di visitare le favolose spiagge di San Felice Circeo, che tu sia in vacanza o per lavoro il nostro B&B a San Felice Circeo propone prezzi modici tutto l’anno!
Nel nostro B&B Civico 4 potrai gustare piatti tipici locali, ovvero scegliere tra i numeri ristoranti nel territorio circostante del centro Il B&B a San Felice Circeo dista a soli 300 metri dalla spiaggia e a soli 200 metri dal centro cittadino.

Il nostro B&B Civico 4 gode di un ottima posizione, potrai raggiungere agilmente le migliori mete turistiche e le migliori spiagge del litorale laziale.

Il nostro B&B a San Felice Circeo si trova a soli 14,5 km da Terracina, raggiungibile tramite la Strada Statale 148 Pontina e Strada Provinciale 87/Strada Provinciale San Felice Circeo in soli 20 minuti di auto e da Sabaudia a soli 12 km di distanza, raggiungibile tramite la Via Litoranea in soli 17 minuti di auto.

Verifica subito la disponibilta  di una camera, chiamaci e richiedici di cosa hai bisogno. Abbiamo a disposizione stanze singole, matrimoniali, triple o quadruple, siamo sicuri di poter gestire le vostre richieste senza problemi, altresi con l’ingresso indipendente dal giardino in stile Motel, ti sentirai totalmente autonomo.

Il nostro Staff qualificato e attento sara  sempre a tua disposizione per farti sentire a proprio agio per tutta la durata della tua permanenza.

L’attivita  propone stanze con bagno interno privato, Il tutto recentemente ristrutturazione e con materiali e rifiniture di lusso. Proponiamo tariffe giornaliere a prezzi modici e eventuale scontistica per permanenze prolungate.

Il nostro B&B a San Felice Circeo e l˜ideale per un soggiorno in totale relax, immersi nel verde, a pochissimi metri dal mare. Ti aspetteranno camere fresche, silenziose e accoglienti, con un design semplice ma al contempo elegante.

Il nostro B&B a San Felice Circeo e anche un ottimo ristorante con cucina mediterranea preparata da personale esperto del posto che offre piatti unici e gustosi.

B&B Civico 4 – San Felice Circeo


LABB3046 @ 2023-03-02 03:04:05