Dormire

B&B Colfelice Rooms – Roma

#Colfelice #Rooms

COVID19 “ Ad ogni cambio d’ospite l’intera camera (ambienti, letti, arredi, accessori) viene sanificata con macchina professionale attraverso erogazione su tutte le superfici di vapore secco a 180 gradi e soluzione alcolica, in grado di eliminare per shock termico la totalita  di virus e batteri (brevetto mondiale italiano). Non viene utilizzato nessun prodotto chimico, quindi gli ambienti sono prontamente abitabili dopo la sanificazione.

COVID19 – A tutti gli ospiti, per la sicurezza di tutti i frequentatori della struttura, verra  misurata la temperatura per ora del check-in, attraverso rilevatore ad infrarossi -no contact- della temperatura corporea. Se dovesse risultare una temperatura corporea superiore a 37,5 gradi, non sara  probabile soggiornare nella struttura, e l’intero costo del soggiorno sara  rimborsato.

COVID19 – All’ingresso, un dispenser di gel sanificante per le mani funzionante con fotocellule -no contact- e a disposizione degli ospiti.

La forza del B&B Colfelice e nell’ottimo collegamento con il centro, ma principalmente nella qualita  delle camere, tutte con bagno privato. La costruzione infatti nasce da una completa ristrutturazione dell’immobile, su progetto dedicato. Ho curato personalmente tutto il processo, dal progetto alla esecuzione. Sono un’architetto specializzato nell’architettura della ricettivita , ed ho messo in questa avventura tutta la mia esperienza e la mia passione.

Ciao, sono Evaristo, e gestisco questo B&B. Sono un architetto, ed essere architetti a Roma e davvero fantastico. Vivere questa citta  con consapevolezza e il modo giusto per conservare per sempre dentro di noi l’emozione di un attimo. Ti aiutero volentieri ad immergerti nella storia, nell’arte e nell’architettura di questa citta  unica attraverso la mia ricca biblioteca tematica, a tua completa disposizione.

ID struttura: QA19296 – CIR (CISE) 9615.

B&B Colfelice Rooms – Roma


LABB2931 @ 2022-12-22 16:10:01