Dormire

B&B Damiani & Sister Guest House – Roma

#Damiani #Sister #Guest #House

La Guest House e situata al secondo piano di un palazzo signorile in una zona tranquilla del quartiere San Giovanni. La sua posizione strategica permette di raggiungere il centro storico e tutte le principali attrattive turistiche della citta  in breve tempo grazie agli ottimi collegamenti sia con bus che con metropolitana.

Dispone di 4 camere tutte con bagno privato e alcune con terrazzino privato, dotate di aria condizionata, WI-FI gratuito, frigobar in stanza, TV digitale e asciugacapelli.

La colazione e all’italiana e a buffet ed e a disposizione degli ospiti nella sala comune dove si possono trovare anche la macchina del caffe, il tostapane, il forno a microonde e il bollitore.

La costruzione e stata ultimamente ristrutturata secondo un taglio piu moderno cercando di curare i dettagli allo scopo di rendere il Vostro soggiorno piu confortevole e accogliente probabile.

Vi sara  offerta un’assistenza cordiale e discreta che possa farvi rilassare e staccare dallo stress quotidiano guidandovi per Roma attraverso pacchetti turistici da concordare anticipatamente insieme.

Scegliendo Damiani & Sister, altresi, alloggerete in una zona ricca di ristoranti, pub e locali, ottima alternativa a quelli del centro storico.

Siamo 2 fratelli che hanno deciso di intraprendere questa avventura insieme perche ambedue appassionati di viaggi e viaggiatori.

Ci piace conoscere sempre persone nuove e quale miglior modo questo?
Il nostro scopo e quello di lasciare un piccolo ricordo nella mente dei paggegeri facendoli rilassare e stare in un ambiente principalmente familiare.

B&B Damiani & Sister Guest House – Roma


LABB2931 # 2023-01-01 18:06:01