Dormire

B&B della Ciociaria – Ceprano

#Ciociaria

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un’area immersa nella quiete della campagna, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico nell’area Semicentro. “Bed And Breakfast Della Ciociaria” e una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, seguire manifestazioni culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che vogliono ritrovare nei posti di soggiorno le comodita  della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare camere con opzioni differenti per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, televisione, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 12 viaggiatori.
Note
Tutte le mattine vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a œquattro zampe

B&B della Ciociaria – Ceprano


LABB2931 @ 2023-01-02 00:00:02