Dormire

B&B Divina Roma – Roma

#Divina #Roma

Benvenuti nel nostro B&B Divina Roma
Ospitalita  e cordialita ,
il posto ideale per chi viaggia per vacanza o per lavoro. Offriamo una sistemazione confortevole e accogliente e siamo sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni vostra esigenza e necessita  per consentirvi di transitare una bella vacanza.

Divina Roma e un appartamento che offre servizio di Bed and Breakfast, a pochi minuti dal centro.

Dal B&B potrete raggiungere agilmente ogni punto di interesse della citta , il centro di Roma, Clinica Fabia Mater, Universita  la Conoscienza, ospedale Umberto I, San Pietro, Colosseo, Piazza Venezia, Basilica di San Giovanni in Laterano ecc, sfruttando la comodita  delle fermate dei mezzi pubblici sotto casa, tram, bus e la metro C.

Il B&B e agilmente raggiungibile sia per chi arriva a Roma dalla stazione Termini e dalla stazione Tiburtina, sia per chi arriva a Roma dall’aeroporto Fiumicino o Ciampino, sia in macchina.

Le Camere comode e silenziose,
accoglienti e confortevoli, ideali per chi viaggia per vacanza o per lavoro, dotate dei migliori servizi, compresi la connessione Internet veloce Wi-Fi gratuita, TV, climatizzatore e riscaldamento.

Il B&B e un appartamento costituito da una sala da pranzo, e da 3 grandi stanze luminose con letti matrimoniali (possibilita  a scelta di letto matrimoniale o di 2 letti separati ovvero singoli) per un totale di sei posti letto, con la possibilita  di aggiungere, un’altro letto.

Le camere sono arredate con lo stesso stile ma ognuna ha una particolarita  che la caratterizza.

2 stanze sono dotate di bagno con doccia in camera e una con bagno esterno adiacente alla stanza. L’appartamento e stato recentemente ristrutturato.

Nel Nostro B&B potrete godere della massima liberta  perche assieme alle chiavi della camera vi forniremo anche le chiavi di ingresso, permettendo cosi ai nostri ospiti di essere totalmente autonomi ed indipendenti.

Vi verra  offerta una ricca colazione all’italiana, inclusa nel prezzo.

Altresi possibilita  di parcheggio nell’area totalmente gratuito.

B&B Divina Roma – Roma


LABB2931 @ 2022-12-28 05:26:02