Dormire

B&B EBL Luxury Home – Roma

#EBL #Luxury #Home

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova a Roma centro di arte e cultura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel cuore storico della citta , a soli 400 mt dalla METRO SPAGNA. “Ebl Luxury Home” e una abitazione dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura progettata con sapore, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping perdersi tra manifestazioni culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi. Altresi gli estimatori di calcio possono seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio “Stadio Flaminio di Roma”.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, liberta  di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori in:
1 camera “Suite Room” che puo ospitare 5 persone
1 camera “Luxury Room” che puo ospitare 2 persone

Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese.

Mobilita 
Vi segnaliamo altresi che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della citta , adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro A – Barberini, Metro A – Flaminio, Metro A – Spagna a soli 400 mt…).

B&B EBL Luxury Home – Roma


LABB2931 # 2022-12-22 02:46:02