Dormire

B&B Elion – Roma

#Elion

Struttura autorizzata n° QA11535 DEL 2009 B&B Elion, aperto nel 2008, qui potrete trovare tutte le comodita  che cercate per rendere memorabile il vostro soggiorno a Roma.

B&B Elion vi offre una cordiale accoglienza in un’atmosfera tranquilla e tutta la disponibilita  e la discrezione che desiderate, insieme a consigli per itinerari culturali e tutte le segnalazioni utili per trascorrere un piacevole soggiorno a Roma.

Le nostre camere sono confortevoli, spaziose e soleggiate e dispongono ciascuna di bagno privato, area condizionata, tv e (su richiesta) collegamento internet wireless.

Di pomeriggio, al rientro dalle vostre visite nella citta  eterna, troverete la vostra stanza in ordine, saremo stati noi a sistemarla nella tarda mattinata.

Il B&B Elion si trova in una zona centrale all’interno di un palazzo signorile con il servizio di portierato che garantisce la sicurezza degli inquilini. Da qui si possono raggiungere agilmente tutti i posti imperdibili del centro di Roma grazie alla linea della metropolitana situata prontamente sotto la struttura.

Salve! Sono Ewa gestore di Elion.

Sono una persona solare e socievole mi piace conoscere le persone e le culture.

Sono laureata in lingua italiana e svolgo lavoro saltuario di interprete – traduttore.

Mi piace viaggiare, leggere, sono interessata a svariate forme dell’arte.

B&B Elion – Roma


LABB2931 # 2022-12-22 09:44:02