Dormire

B&B Eritrea suite – Roma

#Eritrea #suite

Se pensavate ad un posto tranquillo, ma nello stesso tempo elegante e ben collegato alla citta ; Eritrea Suite e quello che fa per voi. Collocato al 1º piano di un palazzo del ˜900 nel quartiere africano-corso Trieste, rappresenta la soluzione ideale per raggiungere i maggiori e piu interessanti punti della citta .

Ben collegato al resto di Roma con stazione Metro Centrale Linea B1 a 50 Metri e fermata Bus Atac a 20 Metri.

Ogni camera e a tema: Camera Romantica, Camera Moderna e Suite.

Le stanze, Ampie e arredate con stile e attenzione ai minimi particolari renderanno unica e rilassante la vostra permanenza.

Tutte le camere, dotate di bagno privato con asciugacapelli, doccia idromassaggio, riscaldamento, aria condizionata, connessione internet gratuita, TV con schermo piatto LCD 32 Pollici, mini-bar con bevande incluse nel prezzo, cassaforte elettronica e scrivania, vi accoglieranno con tutti i loro comfort, per far si che la vostra vacanza sara  speciale.

La costruzione offre altresi un’ area comune dotata di aria condizionata, macchinetta per caffe espresso a cialde, cappuccinatore, bollitore per the o tisane, forno microonde, tostapane, DVR per video-sorveglianza di sicurezza. Il cambio degli asciugamani viene fatto ogni 7 giorni di permanenza e su richiesta sono disponibili lettini per bimbi.

Agli ospiti vengono consegnate le chiavi per consentire il rientro libero a qualsiasi ora della notte in completa autonomia.

B&B Eritrea suite – Roma


LABB2931 # 2022-12-27 02:40:02